Le coppe della manifestazione saranno offerte dalla Fratres Donatori di Sangue di Pieve Santo Stefano, partner della Volley Revolution fin dalla nascita del progetto.
Si arricchisce di un importante significato la 1ª GreenVolley Revolution Cup, il torneo in programma a Pieve Santo Stefano che unirà sport, divertimento e solidarietà.
La Fratres Donatori di Sangue di Pieve Santo Stefano ha infatti messo in palio le coppe ufficiali della manifestazione, un riconoscimento che va oltre il risultato sportivo e che vuole rappresentare i valori di amicizia, comunità e impegno verso gli altri.
Per la Volley Revolution, il legame con la Fratres è nato fin dai primi passi dell’associazione. Il logo dell’associazione dei donatori di sangue è infatti presente sulle maglie della società sin dalla sua fondazione, a testimonianza di una collaborazione costruita sulla condivisione di valori come solidarietà, volontariato e attenzione al prossimo.
La società ha voluto ringraziare la Fratres Pieve Santo Stefano e il suo presidente per il sostegno costante e la vicinanza dimostrata nel corso degli anni, sottolineando come la promozione della donazione del sangue rappresenti un messaggio che va ben oltre l’attività sportiva.
Il torneo sarà così anche un’occasione per sensibilizzare i partecipanti sull’importanza della donazione, con lo slogan che accompagnerà l’evento: “Donare il sangue è il gesto sportivo più bello: richiede cuore, lavoro di squadra e salva vite umane.”
La GreenVolley Revolution Cup si prepara così a vivere la sua prima edizione con l’obiettivo di far vincere non solo lo sport, ma anche l’amicizia e la solidarietà.



