Città di Castello, piscine comunali aperte anche a Ferragosto

Data:

Caldo record e voglia di tuffo: anche nel weekend di Ferragosto le piscine comunali di Città di Castello restano aperte, con il consueto orario, per tifernati e turisti di passaggio.

Sabato 15 e domenica 16 agosto l’impianto gestito da Polisport sarà a disposizione dalle 9.30 alle 19.30 per la vasca olimpionica da 50 metri, mentre la vasca per i più piccoli, da zero a 6 anni, osserverà l’orario 10-19. Aperti anche il parco giochi attrezzato e i campi sportivi.

Il biglietto d’ingresso costa 8 euro (intero) o 6 euro (ridotto, in base all’età), indipendentemente dall’orario di arrivo o dalla durata della permanenza. Per chi vuole risparmiare, resta valida anche a Ferragosto la Sport Card Polisport, che permette di pagare solo il tempo effettivamente trascorso in piscina: uno sconto del 20% per chi si trattiene oltre tre ore o l’intera giornata, che sale al 40% per chi si ferma solo un’ora.

Chi carica la card con 50 euro riceve un bonus di 10 euro, mentre con una ricarica da 100 euro il bonus sale a 25 euro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Linguistico, Fratelli d’Italia Umbertide: «La Regione faccia rispettare le regole»

Il gruppo consiliare interviene dopo il via libera della...

Altotevere, Marzolla ritrova il passo: «Mi sento meglio rispetto agli altri anni»

L’opposto, alla quarta stagione in biancazzurro, racconta il lavoro...

Montone, domenica 4 ottobre la benedizione per il nuovo anno scolastico

Appuntamento alle 11.30 nella Chiesa Collegiata, in occasione della...

San Giustino, a Castello Bufalini “Intrecci di storia”: viaggio tra tessuti, moda e memorie

Domenica 4 ottobre la “Domenica di Carta” apre le...