Pietralunghese, esordio in Coppa Italia contro la Rondinella Marzocco

Data:

Domenica alle 16 la sfida allo stadio “Barbetti” di Gubbio

Domenica alle 16 la Pietralunghese scende in campo per la prima volta in stagione. Avversario di peso: la Rondinella Marzocco, in Coppa Italia di Serie D. Il campo non è quello di casa, ma lo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio.

Per la squadra di mister Luca Pierotti è l’esordio ufficiale dopo settimane di preparazione. Un test probante, contro un club toscano che in categoria vanta esperienza e tradizione. Non un debutto qualsiasi, insomma: la Rondinella Marzocco non concede sconti a nessuno.

In casa rossoblù cresce l’attesa. I tifosi si stanno organizzando per seguire la squadra a Gubbio e spingerla fin dal primo pallone giocato. Pierotti ha preparato la sfida nei dettagli, cercando di far trovare alla squadra ritmo e identità già nei primi minuti.

La Coppa Italia arriva prima del campionato e serve anche a questo: misurare lo stato di forma, testare gli automatismi, capire a che punto è il lavoro fatto in estate. Per la Pietralunghese è l’occasione per partire con il piede giusto e regalare ai propri sostenitori la prima soddisfazione stagionale.

Appuntamento dunque per domenica pomeriggio, ore 16, al “Barbetti” di Gubbio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Odori molesti e persistenti in vari quartieri: i cittadini devono essere tutelati”

La Consigliera Arcaleni annuncia di aver presentato un’interrogazione al...

Sfratto della bocciofila, il consigliere Tanzi (Psi) chiede al Comune una soluzione

La sede storica dovrebbe tornare ai proprietari da anni....

Torna lo Sbaracco: quattro giorni di shopping e festa nel cuore di Città di Castello

Le vetrine del centro si preparano a uscire in...

Le piazze del centro di Citta’ di Castello tornano a ospitare le fiere di San Bartolomeo

Sabato e domenica, per la prima volta dopo anni,...