Violenta lite in casa. 3 denunciati

Data:

Nelle prime ore della mattinata odierna, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Città di Castello e gli Agenti del locale Commissariato di P.S., sono intervenuti presso un abitazione del centro storico, a seguito di richiesta di intervento per una violenta lite in corso, pervenuta sia al 112, sia al 113.
Sul posto, Poliziotti e Carabinieri, hanno identificato 4 persone, due uomini di 33 e 40 anni, nonché due donne di 33 e 39 anni, l’ultima delle quali presentava sul volto i segni evidentissimi di percosse subite. Soccorsa da personale del 118, la donna è stata medicata presso il locale ospedale, venendo giudicata guaribile in gg. 8 s.c..
Gli accertamenti effettuati dagli operanti, hanno quindi permesso di appurare come la 39enne, per ragioni in fase di chiarimento, fosse stata oggetto di una violenta aggressione da parte degli altri soggetti che sono stati deferiti alla magistratura per il reato di lesioni.
Approfondimenti ulteriori, hanno permesso di accertare come due dei presenti fossero destinatari di provvedimenti da eseguire.
Infatti, ad uno degli uomini, il 33enne, di nazionalità algerina, risultato destinatario di un decreto di espulsione emesso dal Signor Questore di Perugia, è stato notificato un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.
L’altra donna implicata nella vicenda, è risultata invece destinataria di una misura cautelare a seguito di un indagine per alcuni furti aggravati consumati in Perugia tra il 2017 ed il 2019, svolta dalla Squadra Mobile della Questura del capoluogo umbro, cui gli operanti hanno subito dato esecuzione, sottoponendola all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Ulteriori conseguenze anche per il 33enne proprietario di casa che, trovato in possesso di un proiettile illegalmente detenuto a seguito della perquisizione domiciliare eseguita dagli operanti, è stato deferito anche per detenzione illegale di munizioni.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La “Pasquella” tradizione secolare fa da apripista all’Epifania

La “Pasquella” tradizione secolare fa da apripista all’Epifania. La...