Bombe di Semi al Mercato della Terra di Umbertide

Data:

Sabato 15/02/2020 al Mercato della Terra di Umbertide avrà luogo un’iniziativa ideata dall’eborista Ira Archilei, denominata “Bombe di Semi Bombe d’Amore”.
I visitatori del Mercato della Terra potranno entrare in possesso di questi piccoli ordigni ecologici capaci, una volta piantati, di generare nei prossimi giorni di primavera una miriade di fiori e piante provenienti dalla biodiversità vegetale umbra. Non soltanto un divertente ed educativo modo di rapportarsi con il miracolo della vita biologica ma anche un intelligente e straordinario mezzo di diffusione dei valori di rispetto della terra e di conoscenza dell’agricoltura sostenibile.
All’iniziativa di questa intraprendente produttrice del Mercato della Terra si uniscono tutti gli altri componenti di una delle esperienze di commercio buono, pulito e giusto più riuscita di tutto l’ambito nazionale. Un altro gesto di condivisione che dimostra la vitalità ormai decennale che il Mercato della Terra esprime ogni sabato di ogni mese dell’anno e che rappresenta per Umbertide un appuntamento irrinunciabile per chi conosce e vuole vivere la città.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dimensionamento scolastico, il Tar sospende i tagli: Sinistra Italiana-AVS “Difesa la scuola di Città di Castello”

Il tribunale amministrativo accoglie le ragioni del territorio. Critiche...

“Confini di cenere” a San Giustino: teatro e riflessione su giustizia e violenza sui minori

Mercoledì 1 aprile al Museo del Tabacco uno spettacolo...

Sansepolcro, l’Unitre dedica aprile a San Francesco tra incontri e cultura

Conferenze, uscite didattiche e approfondimenti tra arte, scienza e...

Scuola, il TAR sospende il dimensionamento: soddisfazione dei sindacati umbri

Accolta l’istanza del Comune di Città di Castello: stop...