L’associazione MEDEM sbarca sul portale #vicinidacasa

Data:

La quarantena è occasione di sperimentare nuove tecnologie e nuove iniziative, l’associazione MEDEM (www.medem.it) ha proposto e continua a proporre una serie di eventi ed occasioni per spezzare la monotonia delle giornate a casa… sperando di tornare presto ad incontrare il pubblico a teatro, magari già questa estate all’aperto.
Intanto la compagnia teatrale tifernate, giovedì 21 alle 18, approda sul portale #vicinidacasa proponendo “GLI AMICI DI… CAPPUCCETTO ROSSO”. Si tratta di un format di narrazione teatrale interattiva per bambini (dai 3 ai 100 anni) in cui due attori (Irene Bistarelli e Mauro Silvestrini) daranno vita ai personaggi secondari di una delle favole più conosciute al mondo, ognuno racconterà la propria versione di Cappuccetto Rosso.
La partecipazione è gratuita, ma su prenotazione attraverso il portale, e si svolge sulla piattaforma Zoom Meeting

vicinidacasa è un portale (www.vicinidacasa.com) ideato da due psicoterapeuti, Giorgia Morgese e Federico Dazzi, e realizzato da Simone Buongiorno. Si tratta di una piattaforma virtuale dove poter scambiare – attraverso l’organizzazione di spazi virtuali – il proprio tempo, le proprie competenze, la propria professionalità, le proprie passioni. Una serie di professionisti mettono a disposizione le loro competenze per offrire occasioni per sentirsi vicini, restando a Casa!

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dimensionamento scolastico a Città di Castello: genitori e Istituzioni a confronto in un’assemblea pubblica

CITTÀ DI CASTELLO – Fare chiarezza sulle decisioni istituzionali e...

Pallavolo serie C: Città di Castello, prova di forza a Tavernelle

Riparte con una vittoria il Città di Castello Pallavolo che supera  0/3 ...

Pallavolo: Altotevere, voglia di tre punti contro Savigliano

I biancazzurri alla ricerca della prima vittoria piena del...