Domenica 6 settembre a Pistrino la cerimonia in ricordo del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa

Data:

Nella giornata di Domenica 6 settembre si è svolta la manifestazione in ricordo del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa allo Stadio Comunale di Pistrino a lui intitolato, alla presenza dell’associazione Carabinieri e dell’Arma dei Carabinieri di Citerna, l’amministrazione con Sindaco, vicesindaco e assessore allo sport, ha partecipato alla consegna degli attestati di partecipazione ai centri estivi organizzati della polisportiva Artiglio-Pistrino con il contributo elargito dall’amministrazione.
Un ringraziamento particolare va alle famiglie che hanno dimostrato grande fiducia in questa associazione nonostante il difficile periodo che stiamo affrontando.
Con grande soddisfazione, inoltre, è stato inaugurato il primo anno di riavvio del settore giovanile da anni dismesso grazie ad un importante lavoro della dirigenza della polisportiva Artiglio Pistrino.
Ricordando la storia, i traguardi e le soddisfazioni avute dai nostri concittadini coltivati nelle giovanili del Pistrino, i quali hanno raggiunto i massimi livelli professionistici. Nella speranza che il nuovo settore giovanile torni ad essere un punto di riferimento per i giovani del Comune di Citerna e di tutta la nostra vallata.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Serve un confronto vero sul piano rifiuti”, la richiesta di Uil e Uiltrasporti Umbria

Le discariche umbre hanno ormai poco spazio residuo. Eppure...

Trestina senza vigili, il consigliere Serafini (lista Secondi) chiede conto al Comune

Il presidio della Polizia Locale a Trestina non c'è...

Leonardo Pierangeli, argento europeo per il Canoa Club Città di Castello a 16 anni

Ha sedici anni e ha già due medaglie europee...