Pallavolo Città di Castello serie B/M: Si torna al pala Joan dopo quasi 7 mesi. Martedì primo allenamento per la Job Italia

Data:

Sono trascorsi, se la memoria non ci inganna, ben 207 giorni dall’ultimo allenamento sul parquet del Pala Joan: martedì 15 settembre è il gran giorno del ritorno della Job Italia Città di Castello nella sua casa, il palasport intitolato alla memoria dell’indimenticabile “Principe Andrea”.

Finalmente i ragazzi di Marco Bartolini torneranno ad allenarsi dentro quella che sarà la casa della partite interne nel campionato di serie B. Ovviamente le sedute tecniche agli ordini dell’allenatore tifernate e del preparatore atletico e giocatore Davide Marra, con l’aiuto di Andrea Radici, sono state organizzate nel completo rispetto delle norme anti covid-19: mascherina, misurazione della temperatura e distanziamento negli spazi comuni, in rispetto del protocollo emanato nei giorni scorsi dalla Fipav.

E’ chiaro altresì che l’ingresso al palasport tifernate sarà riservato ai soli giocatori e dirigenti biancorossi ed interdetto al pubblico.

Per eventuali interviste con emittenti televisive locali e/o siti internet saranno a disposizione dalle ore 18,00 Marco Bartolini, Andrea Radici e due giocatori.

Alcune immagini dell’allenamento saranno inviate in posta elettronica alle testate inserite in mailing list e caricate nella pagina Fb del Città di Castello Pallavolo.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Prima visita ufficiale a Città di Castello del neo-presidente del Coni regionale, Aurelio Forcignanò

La prima visita ufficiale a Città di Castello del...

Corciano brilla al concorso Zangarelli con il Coro IC Bonfigli e Sophia Sergenti

Corciano brilla al Concorso musicale nazionale Enrico Zangarelli di...

Montone – Due incontri dedicati all’olio EVOAppuntamento il 15 e 22 maggio all’Auditorium San Fedele

Due serate dedicate all’olio EVO e alla valorizzazione...