Covid-19 ad Umbertide: Carizia “la USL 1 ci ha comunicato 2 nuovi guariti”

Data:

Dal Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1 è giunta comunicazione di due nuovi guariti dal Covid-19 nel nostro Comune.

I soggetti si trovavano in isolamento domiciliare.

Ad oggi sono sette le persone positive nel territorio comunale di nostra competenza. Un soggetto positivo residente ad Umbertide sta invece effettuando l’isolamento domiciliare in un Comune limitrofo. Tutti loro si trovano in isolamento domiciliare.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

PieveEstate 2026, associazioni protagoniste: prende forma il cartellone dell’estate pievana

PIEVE SANTO STEFANO – Un'estate costruita grazie al lavoro...

“Spillo” torna a Madonna del Latte: due weekend tra musica, birra e divertimento

CITTÀ DI CASTELLO – L'estate del Rione Madonna del...