Calcio mercato: colpo Tiferno 1919, ufficiale Michael Traini

Data:

E’ Michael Traini, prima punta classe ‘88, romagnolo doc, il nuovo importante acquisto del Tiferno 1919.
Già da tempo questo nome era bisbigliato dagli addetti ai lavori, solo oggi però, presso lo Studio legale del Presidente Avv. Bianchi, coadiuvato dal Direttore sportivo Giorni, si è perfezionato e concluso l’accordo.
Un curriculum di tutto rispetto quello dell’attaccante romagnolo; ben centodieci i gol all’attivo, realizzati vestendo maglie di società blasonate, quali -per citarne alcune- Chieti, Rimini, Sanremese, Jesina, Vibonese, Ancona, Santarcangelo. Breve parentesi umbra, in serie D con l’Arrone.
Le poche battute -scambiate durante l’intervista svolta subito dopo la firma dell’accordo dall’addetto stampa Dott.ssa Chiara Pasqui- sono state sufficienti a denotare lo spirito e la determinazione con cui Traini intraprenderà la nuova avventura

“Ho scelto questa società (Tiferno 1919 ndr) per la serietà che da sempre la contraddistingue”

“Il rapporto con mio padre è stato improntato sulla massima libertà di scelta, ha sempre fatto in modo che potessi percorrere il mio cammino, secondo le mie idee e seguendo la mia volontà. Mi sono guadagnato tutto da solo. Nessuno mi ha regalato nulla.”

“ Il Presidente è una persona seria ed ambiziosa. Si è da subito creato un feeling ed un’intesa che dureranno nel tempo e ci porteranno lontano”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related