Emergenza Coronavirus a Sansepolcro: “la Asl ha comunicato 16 nuovi casi positivi a Sansepolcro nelle ultime 24 ore”

Data:

“Il resoconto che facciamo ogni domenica indica quindi che al Borgo, da inizio della seconda fase dell’emergenza, i positivi totali sono stati 213 (140 gli attualmente positivi),
69 guariti, 134 in isolamento domiciliare,
6 ricoverati in ospedale o strutture di cure intermedie e 4 deceduti.

Il rialzo dei dati di questi giorni e’ una conseguenza degli ultimi giorni di ottobre e dei primi giorni di novembre, prima delle restrizioni del dpcm del 3 novembre. Contiamo che già dalla prossima settimana si assista ad una diminuzione, grazie alle restrizioni che sono state messe in atto.

Infine, si comunica che oggi il numero di nuovi casi positivi nella Asl Toscana sud est è di 665 unità, di cui ben 348 nella provincia di Arezzo, per i quali sono stati effettuati 1896 tamponi. Nell’Aretino le persone positive in carico sono 4750. Oggi si registrano 34 guarigioni e zero decessi”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Time Out Valerio Giunti

Torna Time Out. Ospite del programma condotto da Michele...

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...

“Parcolindo” Giovani e inclusione, per un parco più pulito

Si è svolta martedì 29 aprile, con entusiasmo e...