Umbertide, centro vaccinale in città. Galmacci e Spatoloni (Lega): “Il Pd smentito ancora una volta dai fatti”

Data:

“Centro vaccinale in città: le chiacchiere del Pd umbertidese vengono ancora smentite con i fatti”. Ad affermarlo il segretario comunale della Lega Umbertide, Vittorio Galmacci e il capogruppo in Consiglio comunale, Ettore Spatoloni.
“Loro davano già per certa l’esclusione di Umbertide come sede di un punto di vaccinazione? – proseguono Galmacci e Spatoloni – Detto fatto: la nostra città è tra i centri che ne avranno uno. Vogliamo ricordare al Pd di Umbertide che quando si scrive occorre la certezza al 100% di ciò che si afferma, altrimenti si rischia che la notizia invece di darti la solita dose di visibilità quotidiana porti un effetto contrario, cioè un’altra brutta figura.
A questo punto – continuano – due sono le cose: se escludiamo l’incapacità di capire una cosa ovvia come sopra citata non resta che la solita malafede che ha sempre il solito scopo, screditare l’amministratore comunale. E invece notizia certa che da lunedì gli umbertidesi over 80 potranno vaccinarsi presso il Centro Salute e l’adiacente sportello dell’Agenzia delle Entrate a partire dalle 14.00. Una bella notizia per Umbertide. C’è chi fa i post e c’è chi fa i fatti”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Importante riconoscimento per il libro su Piero

Un prestigioso riconoscimento, che coinvolge direttamente anche Sansepolcro. La...

L’edizione 2025 di “Puliamo il Mondo”, ha fatto tappa a Città di Castello, presso la scuola primaria di Rignaldello

Sentinelle dell’ambiente per un giorno L’edizione 2025 di “Puliamo il...