Lignani Marchesani (FD’I) “Palese violazione della par condicio da parte del Comune di Citerna. Foto di candidati in comunicato istituzionale”

Data:

“Un’amministrazione in scadenza dovrebbe avere il buon gusto di evitare comunicati nel periodo di campagna elettorale. In ogni caso la Legge li consente purché impersonali e privi di immagini di amministratori candidati. E’ proprio quello che invece ha fatto l’Amministrazione comunale di Citerna che volendo compiacere un elettorato potenzialmente avverso ha magnificato le sue presunte azioni in materia di organico dei vigili urbani e di sicurezza. Non è questa la sede per valutare la goffaggine del maldestro tentativo, quello che è certo è che c’è stata una palese vioalzione della norma con l’immagine di due candidati trasmessa ad agenzie ed organi di stampa tra l’altro attraverso l’ufficio cultura e da parte di un impiegato non giornalista.

Il sottoscritto si riserva , in mancanza di scuse da parte dell’Amministrazione comunale di Citerna, di presentare un esposto al CO.RE.COM. e all’Ordine dei Giornalisti.”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Rifondazione comunista Alto Tevere: “I comuni del territorio si schierino contro la manovra del governo Meloni”

Riteniamo che la manovra economica del governo Meloni sia...

Particelle Immobiliari: come vendere una casa con un mutuo in corso

In questa prima puntata di Particelle Immobiliari, in collaborazione...

Tiferno. Comics: oltre 5000 visitatori per un’edizione da record

La Mostra Mercato di Tiferno Comics ha fatto registrare...