Due nuovi vigili, si rafforza il Comando del Borgo

Data:

Con motivazione ed umiltà, hanno preso posto al Comando della Polizia Municipale di Sansepolcro per dare il loro contributo. Si tratta dei due nuovi agenti, assunti a tempo indeterminato a seguito di concorso: Gianluca Annulli e David Domini. Il primo ha 37 anni ed è residente a Chiusi (Siena); il secondo ha 45 anni ed abita a San Giustino. Entrambi alla prima esperienza nella Polizia Municipale, hanno iniziato il loro percorso lavorativo conoscendo il territorio e la realtà biturgense.

“Stiamo vivendo una fase importante di turn over e intendiamo costruire la Polizia Municipale del domani – dichiara il comandante Antonello Guadagni – Ci sono stati alcuni pensionamenti ed altri sono previsti entro il prossimo anno. Ci siamo quindi mossi per garantire il reclutamento di personale giovane, preparato e al passo con i tempi perchè anche il nostro lavoro cambia ed è quindi importante essere aggiornati e formati. Gianluca e David si stanno integrando bene con gli altri agenti e già dal concorso abbiamo visto la loro ottima preparazione”.

“Esprimo le più vive congratulazioni ai nuovi vigili e auguro loro un proficuo lavoro – commenta l’assessore Riccardo Marzi – L’amministrazione comunale di Sansepolcro conferma l’impegno di voler rafforzare il comando, sia come dotazione organica che come mezzi. E’ importante per garantire un servizio più capillare e di vicinanza alla popolazione”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Tempi Supplementari Giogli e Pasqui

TornaTempi Supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele Tanzi,...

Il Lions Club Città di Castello Host dona il cane guida Mango a un non vedente

Un gesto concreto di solidarietà e inclusione. Il Lions Club...

Umbertide, giornata di prevenzione dell’osteoporosi alla Farmacia Comunale 1

Una giornata dedicata alla salute delle ossa e alla...

Città di Castello, lavori in via Piero della Francesca: da lunedì 9 marzo senso unico alternato

Modifiche alla viabilità a Città di Castello per consentire i lavori...