Festa del 25 aprile: Mearelli (Psi) “i socialisti tifernati rendono omaggio a chi ha lottato per dare un futuro alla nostra nazione”

Data:

“Purtroppo, per il secondo anno consecutivo, la ricorrenza del 25 aprile, festa della liberazione dall’oppressione nazi-fascista, non potrà essere celebrate nelle forme e con la partecipazione popolare, che la data simbolo della libertà riconquistata meriterebbe.Ciò nonostante,i socialisti tifernati,vogliono comunque rendere omaggio, a tutti coloro, che non piegando la schiena e non sottomettendosi alle ingiustizie, scelsero di lottare per costruire una nazione libera e giusta. Buon 25 aprile”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Anghiari: domenica 5 luglio ingresso gratuito a Palazzo Taglieschi per la prima domenica del mese del Ministero della Cultura

In occasione dell’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura, che prevede l’ingresso...

Dimensionamento Città di Castello, Bernardini (PD): “Fatto di gravità inaudita, il governo calpesta lo Stato di diritto”

“Quello che sta accadendo intorno al dimensionamento scolastico di...