Piastra logistica: Bacchetta ” chiediamo alla Regione di accelerare quanto pima possibile i tempi per la gestione della struttura”

Data:

“E’ di alcuni giorni fa la notizia che, per quanto riguarda il bando di affidamento per la gestione della Piastra Logistica di Citta’ di Castello, è stata incaricata Sviluppumbria di seguire l’intera vicenda. Non intendiamo di entrare nel merito della decisione, rispettosi delle competenze istituzionali della regione. Tuttavia però vogliamo far notare che sono trascorsi molti mesi da quando il bando sarebbe dovuto uscire, la piastra logistica è sostanzialmente pronta ed è francamente imbarazzante vedere che ancora non si scorgono in manidera chiara i tempi e i modi dell’affidamento della gestione della piastra stessa.

La piastra assume per Citta’ di Castello un valore fondamentale e strategico: è costata risorse, impegno, lavoro e crediamo sia non edificante assistere a lungaggini che ne impediscono l’effettiva operatività. Chiediamo quindi con rispetto ed educazione alla Regione di accelerare quanto pima possibile i tempi per la gestione della piastra logistica stessa.

Oltretutto, come è noto, avevamo proposto la piastra come sede per i vaccini anti-Covid, la regione ci ha comunicato che non era opportuno perché sarebbe stato fatto quanto prima il bando per la sua assegnazione, cosa che ancora non è avvenuto: chiediamo quindi che i tempi siano finalmente celeri e certi”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Furto in hotel a Città di Castello: cliente denunciato

Citta’ di Castello (PG): cliente ruba il portafoglio della...

Circolo del Libro: ultimo appuntamento con Riccardo Meozzi”

Nell’ambito dell’iniziativa Circolo del Libro II Edizione 2025 promossa...

Sansepolcro: un milione di euro per la riqualificazione delle case popolari

Intervento congiunto tra Comune e Arezzo Casa per l’efficientamento...

Alla ricerca dell’autenticità: la giornata di giovedì 17 luglio a Kilowatt Festival 2025

Dal teatro, alla danza passando per la performance digitale,...