Usl Umbria 1, 3.146 i fragili prenotati per il primo “Vaccine Day” di maggio

Data:

Nuovo importante tassello verso l’accelerazione della campagna vaccinale umbra. Saranno infatti 3.146 i cittadini residenti nel territorio dell’Usl Umbria 1 che si vaccineranno domani, domenica 9 maggio, in occasione del primo “Vaccine Day” di maggio, promosso dalla Regione Umbria con l’obiettivo di anticipare l’immunizzazione di oltre 10mila fragili prenotati per il mese di giugno.

 

Nello specifico 325 persone saranno vaccinate nel distretto dell’Alto Chiascio (presso il cva di Gubbio), 491 in Alto Tevere (cds Umbertide, cva Trestina e centro salute Città di Castello), 394 nell’Assisano (Umbria Fiere), 327 nel Trasimeno (centro Emanuele Petri, cva Tavernelle), 439 nella Media Valle del Tevere (sedi vaccinali di Marsciano e Todi), 1.170nel Perugino (struttura Ponte D’Oddi, palazzetto San Mariano, palasport Torgiano e Solomeo).

 

Si tratta di persone a cui è stato anticipato l’appuntamento originariamente fissato nelle prime due settimane di giugno. Domenica prossima, 16 maggio, altri 3.418 cittadini, prenotati nelle ultime due settimane del mese di giugno, saranno vaccinati in occasione del secondo Vaccine Day programmato a maggio e sempre dedicato ai fragili.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il Circolo della Poesia torna a Città di Castello con Alessio Emanuele Fiorucci

Giovedì 18 settembre, alle ore 18.30, il Circolo Tifernate...

Il musical dei ragazzi di PerDiQua “Il Re Leone” torna ad ottobre al Teatro degli Illuminati

Dopo il grande successo di Aprile 2025, l’adattamento dell’omonimo...

Ad In Primo Piano Riccardo Ricci

Torna In Primo Piano.Ospite del programma condotto da Michele...