ANDREA ASCOLESE L’attore e cantautore bolognese al cinema con “TUTTO LISCIO” ANTEPRIMA venerdì 10 maggio Città di Castello PG ore 21.00 presso il Nuovo Cinema Castello

Data:

Artista eclettico, attore, musicista, cantautore Andrea Ascolese, dopo il primo album “Ti porterò” uscito nel 2015, e in attesa dell’uscita del suo nuovo singolo, torna sul set per interpretare il ruolo del musicista “Zigarin”.
Attivo soprattutto nel mondo del teatro e del cinema (“Un amore perfetto” con Cesare Cremonini, “Febbre da cavallo – La mandrakata” di Carlo Vanzina) nel film “Tutto liscio” Andrea Ascolese è il sassofonista e clarinettista della band, un personaggio divertente, con la battuta pronta e sempre in cerca di una sigaretta “a scrocco”. Un vitellone moderno, che nasconde però una sua profondità e un suo vissuto familiare come quasi tutti i personaggi del film.
La commedia diretta da Igor Maltagliati è completamente ambientata nel mondo delle balere e delle orchestre di liscio ed è stata presentata da Maria Grazia Cucinotta al Los Angeles Italia – Film Fashion and Art Fest (17 – 23 febbraio).

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

In Valtiberina le celebrazioni dell’8 maggio, Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa

L’8 maggio ricorre la Giornata mondiale della Croce Rossa...

Le alunne della IVP di Pierantonio ricevute in comune dopo la vittoria al torneo regionale di scacchi

Un pomeriggio all’insegna dell’orgoglio, dell’impegno e del talento quello...