In occasione della festa della Repubblica Italiana, il presidente della Bianchini Infissi, la signora Leonardi Patrizia, è stata insignita del titolo di “Cavaliere della Repubblica”

Data:

La cerimonia ufficiale si è svolta presso il Salone Bruschi della Prefettura di Perugia, celebrata dal prefetto.

Da 46 anni impegnata nell’azienda di famiglia, unica donna premiata, a dimostrazione del suo impegno in ambito regionale e nazionale.

Bianchini Infissi produce serramenti in PVC e alluminio per uso civile ed industriale, per il mercato italiano ed estero. Dopo la prematura scomparsa del marito Carlo, Patrizia ha iniziato a dirigere in prima persona, insieme ai figli Lorenza e Carlo Jr, l’azienda con 50 dipendenti interni oltre a decine di collaboratori esterni.

Oltre all’attività imprenditoriale ha sempre dedicato il suo tempo a chi soffre, sostenendo varie associazioni benefiche. Sempre sensibili all’aspetto sociale, nell’ultimo periodo la Bianchini Infissi ha donato due letti bilancia, al reparto dialisi dell’ospedale di Perugia e un defibrillatore per la popolazione di Promano, istallato in una parete esterna dell’azienda e del quale tutti possono usufruire. Congratulazioni alla famiglia Leonardi-Bianchini ed in particolare alla signora Patrizia, dal sindaco di Città di Castello, Luciano Bacchetta che definisce questo prestigioso riconoscimento come “un giusto e meritato tributo ad una donna, tenace imprenditrice, sempre a fianco del compianto marito Carlo, ai figli Lorenza e Carlo Jr nella conduzione dell’azienda di Promano”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro celebra i 530 anni della “Summa” di Luca Pacioli

Sansepolcro rende omaggio al genio rinascimentale di Luca Pacioli...

Nati insieme”: Umbertide celebra la vita con le piantine di aloe per i nati del 2023

Nella mattinata di sabato 23 novembre, in occasione della Festa...

Umbertide celebra la Giornata contro la violenza sulle donne

Oggi lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale...