Coordinamento per il cambiamento” rompere gli indugi, programmi nuovi per un futuro di ripresa”

Data:

Il Coordinamento per il Cambiamento (Castello Cambia, M5stelle, Europa Verde, La Sinistra) nell’ambito delle consultazioni in corso tra forze e gruppi che stanno immaginando una nuova Città di Castello ha incontrato il gruppo Civici per Castello nella persona dell’Avv. Gambuli con cui sono emerse convergenze su varie tematiche: dal bisogno di discontinuità alla necessità di un’ottica di vallata umbro-toscana nelle scelte politiche, infrastrutturali, culturali e di tutela ambientale.

Si concorda sulla necessità impellente di riconquistare un primato in ambito produttivo e scolastico e sulla opportunità di una figura di candidato sindaco unico per la coalizione di centrosinistra che sia autorevole, espressione di rinnovamento, frutto di una scelta condivisa e  capace di ascolto dei nuovi bisogni della comunità tifernate. Occorre rompere gli indugi e i tatticismi per concordare programmi innovativi e scegliere la squadra che  possa guidare questa città in un futuro di ripresa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ di Castello: gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025. Tante iniziative Natalizie

Gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025....

SIGIT di San Giustino, i dipendenti chiedono un Natale di lavoro: ‘Mantenere il posto e un futuro certo’

Per regalo di Natale chiedono il mantenimento del posto...

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...