Grosso nuovo Presidente del Lion Club Città di Castello Tiferno

Data:

Marco Grosso nuovo presidente del Lion Club Città di Castello Tiferno. Il passaggio di consegna tra il presidente uscente Enrico Prataiola e il nuovo Marco Grosso, è avvenuto nella serata di Venerdì 19 Giugno, occasione, nella quale, si è festeggiato anche l’ingresso di due nuovi soci: Marianna Bicchi e Gianguido Colato.


Durante la serata Enrico Prataiola ha illustrato le iniziative portate avanti in queste due difficili annate, dove, malgrado la pandemia, i soci si sono impegnati per rispettare il motto del club “we serve”. Il neo Presidente Marco Grosso, invece, ha ribadito che il nuovo ciclo si aprirà ufficialmente il 1° Luglio e saranno tante le attività di cui il Club si occuperà. “Ci impegneremo attivamente sul terrirorio – ha spiegato Grosso – ed ogni iniziativa dei soci sarà ben gradita per lo sviluppo del club stesso.

Punteremo molto sulla collaborazione con gli altri Lions Club e con tutte quelle associazioni tifernati che vorranno dare il proprio contributo per il bene collettivo e impegnandosi nel prestare assistenza a chi ne ha più bisogno” .

Nel corso della serata è stato presentato anche il direttivo del club di cui fanno parte Marco Castellari Vice Presidente, Bruno Ciotta Segretario, Anna Picozzi Tesoriere, Gino Enzo Russo Cerimoniere, Stefano Trepiedi Presidente comitato soci.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inseguito, raggiunto e arrestato nel centro storico per detenzione di cocaina. Trattenuto in attesa di giudizio

L’Arma biturgese prosegue senza sosta i controlli e le...

Scomparsa di Floriana Bei: profondo cordoglio a Città di Castello

Storica figura della comunità di Promano dove per oltre...

Dopo Piattaforma e Teatro, torna il Cinema a Umbertide: ecco il Mini-Metropolis

Inaugurazione domani mercoledì 27 novembre con Pulp fiction e...