Impianto semaforico ex Shell Città di Castello: la municipale invita alla prudenza fino al termine dei lavori di ripristino

Data:

In attesa dell’intervento di ripristino della piena funzionalità dell’impianto semaforico all’incrocio tra Via Moncenisio, Viale Diaz e Via Buozzi ( Ex Shell), che e’ stato posto in modalità lampeggio, Il corpo di Polizia Municipale invita gli utenti della strada alla massima prudenza.

La riparazione dell’impianto semaforico da parte della azienda incaricata e’ in corso d’opera. Appena ultimate tutte le fasi di ripristino il semaforo tornerà a funzionare nella consuete modalità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tragedia al Lago Azzurro: un uomo annega mentre tenta di recuperare la sua canna da pesca

Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di...

Inaugurate ad Umbertide le Fiere di Settembre

Umbertide ha dato ufficialmente il via alle Fiere di...

Musica e cinema. L’Altotevere vetrina d’eccezione per i big da India e Stati Uniti Tamhane e Wilkins

Mercoledì 10 settembre, alle 18.30, il pluripremiato regista indiano...