Covid 19: Bacchetta “Ieri nessun guarito e nuovo positivo, rimangono 15 le persone in isolamento contumaciale presso le proprie abitazioni”

Data:


“Ieri a Città di Castello nessun nuovo positivo al Covid-19 e nessun guarito. Rimangono 15 le persone in isolamento contumaciale”. Lo rende noto il sindaco Luciano Bacchetta, “prendendo atto della tendenza positiva dei dati settimanali. “In una fase favorevole come quella che stiamo attraversando da giorni, a Città di Castello come in Umbria e nel resto della Penisola, dobbiamo però mandare ancora un doveroso messaggio di cautela, invitando a non abbassare la guardia e continuare a rispettare tutte le prescrizioni.”

Soddisfazione del sindaco infine per la riconferma della dottoressa Daniela Felicioni alla guida del distretto Usl Umbria 1 Alto Tevere: “dirigente di grandi qualità umane e professionali da sempre in prima linea nel gestire assieme alle istituzioni questo difficile periodo. La riconferma in un ruolo così strategico ed importante premia il lavoro che ha svolto no-stop assieme a tutto lo staff di tecnici, sanitari e personale della Usl e dell’ospedale, con grande dedizione e disponibilità verso la risoluzione di problemi e situazioni che abbiamo insieme risolto per il bene della collettività”, ha concluso il sindaco Bacchetta.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Miki, Fabrizio e quella squadra dove il canestro più importante è stare insieme

Il 3 e 4 ottobre Sansepolcro ospita il torneo...

Umbertide, “Tra Torri e Cantine”: trekking tra borghi, storia e sapori del territorio

Domenica 27 settembre una passeggiata tra torri di avvistamento,...

Umbertide, all’Eremo di Montecorona la Giornata Europea del Patrimonio dedicata ai lavori di restauro

Sabato 26 settembre la presentazione degli interventi realizzati con...