La rassegna di teatro di figura “TESTE DI LEGNO” compie dieci anni

Data:

La rassegna di teatro di figura “TESTE DI LEGNO” compie dieci anni.
“Festeggeremo con 4 appuntamenti, realizzati in collaborazione con il Comune di Città di Castello, SOGEPU, ProCentro” annuncia Damiano Zigrino a nome dell’organizzazione “Per cominciare, Martedi’ 6 Luglio la Compagnia LAGRU’ RAGAZZI presenterà “SUPEREROI DA COMMEDIA”: puppetcity ed i suoi eroi sono alle prese con il perfido Mister X, una storia divertentissima.


Martedi’ 13 Luglio sarà la volta della Compagnia TEATRO GLUG, che porterà lo spettacolo “LA GRANDE SFIDA TRA IL RICCIO E LA LEPRE”. La nota fiaba dei fratelli Grimm prende vita con personaggi splendidi ed un linguaggio poetico e sorprendente.


Martedi’ 3 Agosto, la Compagnia TFU presenterà “IL GATTO CON GLI STIVALI”, un grande classico che acquista un valore in più, essendo narrato con splendidi pupazzi animati.


Infine, il 10 Agosto la Compagnia BAMBABAMBIN porterà in scena “ARLECCHINATE”: il meglio del meglio della tradizione del teatro di burattini Italiano”.
Tutti gli spettacoli si terranno alle 21.15 presso il Cortile di Santa Cecilia, prenotazione obbligatoria al 3926467999.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related