Emanuela Mori nominata coordinatrice di Italia Viva per la provincia di Perugia

Data:

Emanuela Mori è stata nominata coordinatrice della provincia di Perugia di Italia Viva dai vertici nazionali del partito di Matteo Renzi. Emanuela Mori è capogruppo di Italia Viva al Comune di Perugia, ricopre il ruolo di presidente della Commissione Controllo e garanzia presso il Comune di Perugia ed è uno dei primi amministratori ad aver aderito ad Italia Viva uscendo dal PD.
Soddisfazione del senatore Grimani per la nomina di Emanuela Mori, con l’auspicio di un sempre maggior radicamento del partito nella nostra regione.
“Ringrazio per la fiducia che mi hanno manifestato i vertici nazionali di Italia Viva – ha dichiarato Emanuela Mori –. Dovremo diventare fortemente innovatori e continuare a fare proposte, rompendo con i vecchi schemi che tanto hanno penalizzato la nostra regione. Continuerò a impegnarmi per il radicamento della nostra forza politica nel territorio e per sostenere la comunità di donne e uomini liberi”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Welfare e Terzo Settore, alla Biblioteca Carducci una riflessione sul valore della cura

CITTÀ DI CASTELLO – Una sala gremita e un...

Stracittadina Sansepolcro, la decide Riccardo Valori nel recupero: Porta Fiorentina torna a festeggiare

Oltre 1300 persone al Buitoni, raccolti 2.347 euro per...

L’Umbria protagonista a Bruxelles con il Network Giovani M5S: tre giorni di confronto sul futuro dell’Europa

L’Umbria protagonista a Bruxelles con il Network Giovani M5S:...

Da Mara Calisti a Meredith Kercher: Fiorucci e Cardella raccontano la grande cronaca umbra al Circolo degli Illuminati

CITTÀ DI CASTELLO – Delitti irrisolti, grandi inchieste giudiziarie,...