Palestra Buonarroti e scuola Centofiori, altri finanziamenti a fondo perduto.  Il Dipartimento Sismica della Regione Toscana premia la progettualità del Comune

Data:

SANSEPOLCRO – Due nuovi importanti finanziamenti sono stati ottenuti dall’amministrazione comunale di Sansepolcro sul tema delle “scuole”. Ne dà notizia l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi che annuncia l’assegnazione di risorse a fondo perduto, senza co-finanziamento, da parte del Dipartimento Sismica della Regione Toscana.

Si tratta di 583 mila euro per la palestra Buonarroti, che vanno a sommarsi a quelli già ottenuti e per i quali sono in corso i lavori, e 148 mila euro per la scuola Centofiori.

“Il lavoro di semina di questa amministrazione ha dato e sta dando risultati importanti sul fronte dei lavori pubblici, nello specifico per le scuole – dichiara Marzi – Sono molto soddisfatto perchè siamo stati sempre pronti con progetti di spessore che hanno trovato posto e riconoscimento nelle graduatorie regionali. Ringrazio gli uffici comunali per il lavoro svolto: si continua a lavorare con sempre nuovi obiettivi e nuove progettualità”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Jacopo Ermini è un nuovo giocatore del Sansepolcro

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica l’ingaggio del portiere Jacopo...

A Tolosa la riunione della federazione europea dei cammini di Santiago. Presente anche Sansepolcro

Nei giorni scorsi la città francese di Tolosa ha...

Riccardo Piccioli è un nuovo giocatore della Pietralunghese

Un altro colpo importante per la Pietralunghese in vista...