Fiori di Lilla: Successo per la cena di sabato 18 maggio scorso al CVA della Madonna del Latte, e l’associazione ringrazia

Data:

Il Presidente Luca Secondi ed i Soci Fondatori tutti vogliono esprimere un sentito ringraziamento per la nuova grandiosa riuscita della Cena Sociale dell’Associazione di Volontariato “I Fiori di Lillà”, tenutasi sabato 18 maggio scorso presso il CVA della Madonna del Latte.
Proprio per questo, i primi che si vogliono ringraziare sono tutti i volontari della Società Rionale Madonna del Latte, che ancora una volta ha ospitato l’Associazione curando con dedizione e professionalità l’accoglienza, la cucina ed servizio della serata, all’insegna di una rapporto oramai consolidato tra l’Associazione e la Società Rionale.
Si vogliono, inoltre, ringraziare gli sponsor della serata: Cantine Donnini, il gruppo Abbondanza Srl di Città di Castello, Fiordipesca di Trestina, e per i premi della lotteria Bottega Artigiana Tifernate di S. Lazzari, Camiceria Gherardi, Agriturismo Casavecchia, Ristorante Il Boschetto di Città di Castello, Bar Fuego di Trestina, Azienda Agricola di Citti Maurizio e Parrucchieria Hair Fashion di Trestina.
In tale occasione, inoltre, abbiamo il piacere di segnalare due donazioni ricevute a sostegno delle nostre attività di volontariato: ringraziamo sentitamente per questo Tecniconsul Energia e FAT Fattoria Autonoma Tabacchi per l’affetto e la vicinanza mostrata.
In ultimo, il Presidente ed i Soci vogliono ringraziare in maniera accorata tutti i cittadini presenti: un numero anche quest’anno importante, circa 200 persone che hanno saputo contribuire in gioiosa solidarietà alle attività e ai fini statutari dell’Associazione. Si rammenta che il ricavato andrà interamente in beneficenza a favore di quei casi – in fase di delibera e su segnalazione dei Servizi Sociali del Comune di Città di Castello e dei Soci stessi – che sono di volta in volta proposti e valutati.
Si rinvia, infine, alla consultazione del sito www.ifioridililla.com e della pagina ufficiale di Facebook per tutte le informazioni sull’Associazione e le sue prossime iniziative.
“Con la Famiglia, il Territorio, i Bambini. Giovani in solidarietà con i Fiori di Lillà!”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tiferno Comics 2024: Inaugurata la Mostra dedicata a Vanna Vinci

Con grande successo, è stata inaugurata oggi la mostra...

Inaugurata la 54^ Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello

Nell’Umbria che si prepara a ospitare il primo G7...

Ieri la presentazione della Volley Altotevere

Clima di festa e di coinvolgimento pieno, nella serata...

Città di Castello piange la scomparsa di Luigi Bistarelli

Il sindaco Luca Secondi e la giunta si uniscono...