Piccolo gruppo di manifestanti accoglie l’ex presidente Conte, scandendo slogan irrispettosi, all’indirizzo della sua persona

Data:

Un piccolo gruppo di attivisti, non ben identificati, ha accolto l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, scandendo cori poco piacevoli, all’infirizzo della sua persona.

Dalle prime informazioni raccolte, non sembra ci siano persone residenti a Sansepolcro, tra i pochi manifestanti, questione questa che cercheremo di approfondire nelle prossime ore. Condanna, per quanto successo, da parte di molti esponenti politici locali, e da molti cittadini per un gesto che non appartiene alla cultura, al senso dello stato, al rispetto delle istituzioni da sempre manifestato dalla comunità di Sansepolcro.

Postiamo il video che ci è stato inviato in redazione da chi era presente sul posto

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Rifiuti ed economia circolare, San Giustino apre il confronto sul futuro dell’Umbria

Venerdì 15 maggio al Museo del Tabacco incontro pubblico...

Trabaria Experience rinviato per maltempo: Bocca Trabaria resterà aperta al traffico

L’evento motoristico previsto per sabato 16 maggio è stato...

Calcio – Per il Città di Castello, il sogno continua: domenica la finale playoff contro il Padule

I biancorossi si giocano tutto allo stadio Santa Maria:...

Tornano i “Pompieropoli”: il Rione Madonna del Latte accende la festa tra giochi, cibo e divertimento

Domenica 7 giugno all’area verde Madonna del Latte una...