Civici X Città di castello è stata riammessa alla competizione elettorale. Lo ha stabilito il Consiglio di Stato

Data:

«Civici x è stata riammessa con la sentenza del Consiglio di Stato, emessa la mattina di sabato 18 settembre – ha detto la Bassini – Torniamo ad essere 5 liste nella coalizione. Sono molto felice per la sentenza: dimostra quello che abbiamo sempre sostenuto, ovvero che le responsabilità non erano da imputarsi alla lista o ai candidati. Insieme proseguiamo questa campagna elettorale» 

«Siamo molto soddisfatti per la riammissione della Lista Civici X alla competizione elettorale di Città di Castello; questa storia fatta di esclusioni, ricorsi e riammissioni dimostra quanto noi Civici X siamo ostinati nel perseguire il nostro fine, cioè, più cultura e più sociale a Città di Castello. La nostra immagine è stata danneggiata, non abbiamo potuto fare il 50 % della campagna elettorale ufficiale, ma il nostro impegno non è mai venuto meno. Noi ci siamo, corriamo per Luciana Bassini e vogliamo essere noi che con le nostre preferenze faranno vincere la gara finale, proprio come a Tokyo dove la nostra staffetta ha sorpreso tutti» ha detto Massimo Dottorini, capolista Civici X Città di Castello. 

Lorenzo Anania, altro candidato, ha sottolineato «Le proposte elettorali sono chiare: “Città di Castello ha tutte le caratteristiche per essere uno dei poli culturali più importanti del centro Italia, voglio lavorare a questo: è ora di cambiare  musica con i Civici per Città di Castello»

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: Altotevere, voglia di tre punti contro Savigliano

I biancazzurri alla ricerca della prima vittoria piena del...

Anche il mondo imprenditoriale dell’Alto Tevere, piange per la scomparsa di Enzo Giuntini

Oltre che dalle istituzioni, cordoglio anche dal mondo imprenditoriale...

Scomparsa Enzo Giuntini, il cordoglio di Sindaco e Giunta tifernate

Cordoglio del sindaco Luca Secondi e della giunta comunale...

Monterchi piange Enzo Giuntini: lutto nell’imprenditoria dell’Alto Tevere

Monterchi – L’Alto Tevere perde uno dei suoi protagonisti...