Elena Bonetti sarà in visita a Sansepolcro. Assieme al candidato sindaco Andrea Laurenzi, incontrerà i volontari della Caritas

Data:

Domani, mercoledì 22 settembre, Elena Bonetti sarà in visita a Sansepolcro. Il Ministro alle pari opportunità e alla famiglia, assieme al candidato sindaco Andrea Laurenzi, incontrerà, a partire dalle ore 10, i volontari della Caritas presso il punto di distribuzione dell’ente, per poi spostarsi alla sede elettorale della coalizione di centrosinistra in Viale Armando Diaz 4.
Lì, a partire dalle ore 10:30, Elena Bonetti parteciperà a un incontro con esponenti del mondo del volontariato, del terzo settore e dell’associazionismo in generale. Sarà l’occasione di approfondire due dei capisaldi su cui si fonda il programma elettorale di Andrea Laurenzi, ovvero il lavoro e la sanità, insieme a un elemento di spicco della politica italiana. Si parlerà inoltre di armonizzazione delle disuguaglianze sociali, analizzando le possibilità aperteci in merito dal PNRR.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Modifiche alla viabilità lavori di riqualificazione di piazza Mazzini ad Umbertide, nuove disposizioni dal 22 settembre

Dal 22 settembre verrà avviata una nuova fase dei lavori...

Parata di campioni a “Lo Spino-Leggende in Salita”:

Nomi illustri dell’automobilismo italiano a Pieve Santo Stefano per...

Umbertide, il consigliere comunale della Lega, Alessio Ferranti, premiato come giovane promessa della politica italiana

Il consigliere comunale di Umbertide della Lega, Alessio Ferranti,...

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...