Siamo sempre più soddisfatti della modalità che abbiamo scelto per incontrare i cittadini nelle varie frazioni: invece che programmare incontri in luoghi fissi, come è sempre stato fatto e come stanno facendo le altre forze politiche, preferiamo essere noi ad andare ad incontrare le persone. Una modalità molto più dinamica, che ci permette anche di vedere le varie realtà e problematiche direttamente.
Molti di voi ci avranno già visto muoverci per le varie frazioni con le nostre biciclette, elettriche e tradizionali, soffermandoci con chiunque abbia interesse di ascoltare le nostre proposte e, soprattutto, voglia presentarci le proprie.
Citando Olivetti: “abbiamo tempi nuovi, servono metodi nuovi”…e noi anche con questa nuova modalità di incontro con i cittadini vogliamo dare un segnale di cambiamento, far capire che si possono intraprendere strade diverse da quelle tradizionali e che queste portano buonissimi risultati.
Continueremo il nostro tour delle frazioni in bici questo fine settimana, e questi sono gli appuntamenti: oggi pomeriggio dalle 18 a San Paolo e alla Riello, Sabato 25 settembre dalle 17 a Santa Fiora e domenica mattina dalle 10 al Sacro Cuore.