Parliamo di salute con Pierpaolo Sileri e Paola Vannini. Nuovo appuntamento organizzato dalla coalizione “il Coraggio per cambiare” che sostiene la candidatura di Catia Giorni

Data:

Nuovo appuntamento organizzato dalla coalizione “il Coraggio per cambiare” che sostiene la candidatura di Catia Giorni come sindaco di Sansepolcro. Giovedì 30 settembre dalle ore 17.30 in Piazza Garibaldi parleremo di salute con due ospiti d’eccezione.

Saranno con noi infatti il dott. Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute e la dott.ssa Paola Vannini, attuale assessore alla salute e vicesindaco di Sansepolcro. Dialogherà insieme a loro la nostra candidata sindaco Catia Giorni.

Siamo particolarmente lieti di poter trattare una tematica così determinante per il futuro del nostro territorio insieme a personalità di questo spessore che potranno dare un grande contributo di conoscenza tanto delle dinamiche nazionali quanto di quelle locali.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Canoscio torna la festa dell’Assunta, tra novena e processione notturna

Le campane del Santuario della Madonna del Transito hanno...

Aeroporto, Melasecche (Lega): “Ora la sinistra dia seguito agli investimenti fatti dalla giunta precedente”

Ottantaduemiladuecentoventidue passeggeri a luglio 2026: un nuovo record per...

ZTL Citta’ di Castello, la Polizia Locale scioglie i dubbi dopo una settimana di varchi attivi

Una settimana di rodaggio, e già qualche nodo da...

Altotevere, contro il Città di Castello dei tanti ex il primo allenamento congiunto

È stato fissato per il 15 settembre, poi ci...