Cinquanta anni di presenza sul mercato per l’azienda Pasqui festeggiati con l’avvio nel ciclo produttivo di due nuovi macchinari – open house alla presenza del sindaco Luciano Bacchetta: “il cavalier Pasqui e la sua azienda vanto per la nostra citta’”

Data:

“Un vanto per la nostra città, per la comunità tifernate ed il settore dove opera con successo da decenni all’insegna dell’innovazione, continua ricerca e prospettive occupazionali crescenti. Un plauso al cavalier Giuseppe Pasqui, ai figli Valentina e Massimiliano a tutte le maestranze dell’azienda per l’attività svolta fino ad ora e per gli ambiziosi progetti futuri che oggi si concretizzano con l’inaugurazione di un nuovo ciclo produttivo attraverso avveniristici macchinari e tecnologia d’avanguardia”. E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luciano Bacchetta, intervenuto oggi alla cerimonia dei cinquanta anni di presenza sul mercato della Pasqui, coating, converting, printing, company, leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di materie prime per applicazioni industriali speciali, sia quelle finali di trasformazione dei materiali autoadesivi in prodotti stampati personalizzati. Il sindaco accompagnato dal fondatore dell’azienda, il cavalier Pasqui e dai figli Valentina e Massimiliano ha assistito, in occasione della Open House tenuta presso la sede di Cerbara, alla presentazione di due nuovi macchinari di tecnologia italiana e tedesca ultra avanzate che permetteranno al prestigioso marchio tifernate un posizionamento più performante nell’ambito del mercato delle eccellenze made in Italy.
“Il nostro obiettivo – ha spiegato Giuseppe Pasqui, presidente della società – è stato quello di offrire una vasta gamma di prodotti ed un servizio personalizzato per ciascuno dei nostri clienti sfruttando ed ampliando conoscenze tecniche grazie a sinergie con start up di ricerca avanzata, risorse tecniche d’avanguardia ed un’esperienza ormai consolidata in 50 anni di presenza sul mercato italiano ed estero”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Perugia: fermato a San Sisto con 100 g di cocaina, i Carabinieri lo arrestano

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia...

Perugia: rapinatori seriali arrestati dai Carabinieri in Piazza Grimana

I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia,...

Anghiari si prepara ad accogliere la prima edizione di Asprevie: una gara tra i paesaggi incantevoli della Valtiberina

Domenica 4 maggio 2025, alle ore 8.00, Anghiari, affascinante...