Palazzo delle Laudi, ecco la giunta di Fabrizio Innocenti. Il primo cittadino ha firmato il decreto di nomina. Marzi è vice sindaco

Data:

SANSEPOLCRO – A poche ore dal primo consiglio comunale, il sindaco Innocenti ha firmato il decreto per la nomina della giunta che lo affiancherà nei prossimi 5 anni. Riccardo Marzi è vicesindaco e assessore con delega in materia di Lavori Pubblici, Edilizia, Urbanistica, Manutenzione; Mario Menichella assessore con delega in materia di Pubblica Istruzione, Sanità, Politiche Sociali, Rapporti con le Associazioni di volontariato; Alessandro Rivi assessore con delega in materia di Bilancio, Tributi, Personale, Patrimonio, Polizia Municipale, Sicurezza; Francesca Mercati assessore con delega in materia di Cultura, Turismo, Commercio, Manifestazioni, Rapporti con le Frazioni; Valeria Noferi, assessore con delega in materia di Servizi Demografici – URP, Pari Opportunità, Rapporti con le Associazioni Storiche, Politiche Giovanili, Rapporti con le Città Gemellate.

Il sindaco tiene invece per sè le deleghe in materia di Sviluppo Economico, Sport e Trasporti.

“Capacità, competenza, valori e un percorso che vogliamo fortemente condividere: la mia scelta è il frutto di molte componenti. Buon lavoro dunque alla giunta, abbiamo tanto da fare. E’ necessario l’entusiasmo di tutti” ha concluso Innocenti. Con determina successiva, verranno assegnate deleghe ai consiglieri.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Concerto Emiciclo della Basilica di Sant’Ubaldo in Gubbio – 5 settembre ore 18.30

La musica e la bellezza del paesaggio umbro si...

Presentata la 55^ Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello

Novità e tradizioni equestri si incontrano alla 55^...

Le classi dell’I.I.S.S. Citta’ di Sansepolcro in partenza per la costa azzurra

Come da tradizione ormai assodata, anche quest’anno le classi...

Altotevere, parla Cappelletti: “Sarà l’anno della consacrazione”

L’esperto laterale, alla quarta stagione in biancazzurro, punta su società, squadre e ambiente: “Struttura...