“Ripristinare la exTib3bis”, dal Puleto si alza la voce dei sindaci. I primi cittadini di molti Comuni si danno appuntamento sabato mattina

Data:

SANSEPOLCRO – Sono passati 3 anni dal sequestro del viadotto Puleto della E45, un momento drammatico per le comunità che si sono trovate improvvisamente isolate. Un evento che ha fatto emergere di nuovo la mancanza di viabilita alternativa alla E45 nel tratto toscano di questa importante arteria.
Per questo motivo, sabato 16 gennaio alle 11.30 i sindaci della Valtiberina Umbro-Toscana e dell’alto Savio, toccati dal percorso della E45, si incontreranno nell’area di servizio in corrispondenza del viadotto Puleto per riaffermare con forza la necessità di intervenire nel ripristino della exTib3bis.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbria e Marche unite per la pace: la Eco-Bandiera collettiva arriva a Polverigi con 200 bambini

Umbria e Marche unite nel segno della paceLa Eco-Bandiera...

Olio e scuola, studenti entusiasti per il ciclo di incontri della Confraternita dell’olivo dell’Alta Valle del Tevere

Si chiude positivamente il ciclo di incontri della Confraternita...

Piscina comunale, Secondi e Carletti: “Riqualificazione scelta politica rivendicata. Riapertura a giugno”

Il sindaco Secondi e l’assessore Carletti rispondono alla consigliera...