Golf al Caldese: Silvio Battocchi vince la terza gara

Data:

Nonostante il freddo pungente al Country Club Caldese si è giocato a Golf nella terza sfida di Circolo che ha visto un nuovo vincitore. 

Dopo Giuseppe Grilli che si era aggiudicato la gara d’esordio, è stata la volta di Giuliano Magalotti, nel secondo appuntamento, ed ora, in questa terza sfida ha vinto Silvio Battocchi con 36 punti, davanti a Renato Vitali con 35 e Alessandro Dini sempre con 35. Questo il podio di giornata, mentre al quarto postotroviamo Giuseppe Grilli con 32, davanti ad Alunno Alessandro sempre con 32, mentre al sesto posto abbiamo Enzo Bartolucci con 31, al settimo Luca Fiorelli con 31, all’ottavo Giuliano Magalotti con 30 e al nono Oliviero Giusti con 28. Come da regolamento, ai primi nove vanno i punti, partendo da 12 per il primo e, a scalare 10, 8, 7 e via dicendo sino a due punti per il nono classificato.Il nearest to the pin, ovvero colui che mette la pallina, con il primo tiro, più vicino alla buca, è andato a Giuseppe Grilli con 5,70 metri alla buca 18.

La classifica generale è ora sempre più incerta con al comando Giuseppe Grilli 26 punti, seguito da Silvio Battocchi, 25, 3° Enzo Bartolucci 20, 4° Renato Vitali 19, 5° Giuliano Magalotti 16, 6° Oliviero Giusti 15, 7° Luca Fiorelli 13, 8° Alessandro Alunno 12, 9° Alessandro Dini 9, 10° Franco Valcelli 6, quindi tutti gli altri iscritti al Campionato Caldese. 

Ed ora una settimana di stop e la prossima sfida, la quarta, dovrebbe essere, rispettando il copione di Caldese, sabato 12 e domenica 13 marzo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...