Martedì 17, al Teatro alla Misericordia, serata di incontro con la compagnia di artiste ucraine che da 2 settimane sono ospiti in residenza artistica a Sansepolcro

Data:

Martedì 17, ore 21, al Teatro alla Misericordia c’è una serata di incontro con la compagnia di artiste ucraine che da 2 settimane stiamo ospitando in residenza artistica a Sansepolcro.
Vedremo alcune scene del loro spettacolo “Come parlare della guerra ai bambini” e conosceremo la storia di queste artiste provenienti da Kiev.
L’ingresso è libero con offerta a favore della Caritas di Sansepolcro: il ricavato verrà donato ai cittadini ucraini che sono stati accolti in Valtiberina.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dal 6 ottobre nei locali della sede del Centro Fotografico il ventiquattresimo corso “Fotografiamo insieme 2025”

CORSO DI FOTOGRAFIA "FOTOGRAFIAMO INSIEME 2025" – 24 edizione. Sono...

Ad Umbertide tornano le fiere di settembre

Le Fiere di Settembre tornano a Umbertide con una...

Nicolò Micchi è un nuovo giocatore della pietralunghese

La Pietralunghese ha messo a segno un importante colpo...

Il Buitoni ospita la IV edizione del torneo “il nostro calcio memorial Silvano Luzzi”

𝐷𝑎𝑙𝑙’11 𝑎𝑙 14 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑒𝑚𝑏𝑟𝑒 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎 𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑠𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑖𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑒...