Piscina comunale Citta’ di Castello: Baglioni e Mancini (Lega) “Tenerla chiusa crea disagio ai cittadini ed è un danno per Polisport” 

Data:

“In queste settimane molti tifernati ci hanno segnalato il grande disagio per la chiusura della piscina comunale – esordiscono il segretario della Lega Città di Castello, Giorgio Baglioni e il capogruppo della Lega Valerio Mancini – siamo consapevoli che si sono intervallate nell’ultimo periodo competizioni nazionali di nuoto, ma sarebbe stato opportuno che l’amministrazione comunale predisponesse una soluzione adeguata senza impedire ai cittadini di accedere alla piscina, soprattutto date le alte temperature che si registrano in questi giorni.

Le gare termineranno giovedì 16 giugno, ma da venerdì 17 a domenica 19 gli impianti resteranno chiusi al pubblico – proseguono Baglioni e Mancini – una decisione inaccettabile non solo perché danneggia i cittadini, ma anche perché rappresenta una perdita immotivata dell’incasso di tre giornate in un periodo in cui si potrebbero registrare centinaia di ingressi e questo penalizza ulteriormente Polisport, i cui bilanci sono già allarmanti. Auspichiamo che nelle giornate in cui non ci saranno le gare si predisponga l’apertura dell’impianto alla cittadinanza – concludono gli esponenti della Lega – intanto presenteremo un’interrogazione alla Giunta affinché fornisca spiegazioni valide a questa scelta incomprensibile”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sabato 08 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di S. Martino

Nell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

Usl Umbria 1, nei Distretti i punti di ascolto dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni

Il percorso aziendale, denominato MYT, è gratuito e prevede...

NUOVI ORIZZONTI: presentata la rassegna di teatro contemporaneo del Comune di Monterchi

Presentata questa mattina presso il Comune di Monterchi NUOVI ORIZZONTI, la...