Antonio Armillei è il nuovo tecnico del Sansepolcro. Ieri la presentazione del tecnico ai vertici societari. Ufficiale anche l’ingresso della famiglia Bianchi nello staff dirigenziale

Data:

Si amplia il gruppo di lavoro del Sansepolcro. La società si è riunita venerdì per pianificare le attività in vista della prossima stagione, con i rappresentanti della scuola calcio, del settore giovanile e della prima squadra che hanno illustrato le varie progettualità in cantiere.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per dare il benvenuto al nuovo allenatore, Antonio Armillei. Il tecnico folignate ha sottoscritto l’accordo con la società bianconera, assieme alla quale inizierà già da oggi a pianificare la stagione sportiva 2022/23.

Classe 1953, Armillei è reduce dall’esperienza in Serie D sulla panchina del Cannara, dove era subentrato a febbraio al posto di Ezio Brevi. Con lo stesso club, cinque anni prima, aveva centrato una storica doppietta in Promozione, con la vittoria del campionato e della coppa di categoria. Dal 2018 al 2021 la produttiva esperienza con la Prima Squadra del Foligno, dove ha centrato la vittoria del campionato di Promozione, un’altra doppietta campionato-coppa, stavolta in Eccellenza Umbra, e due stagioni in Serie D intervallate dall’emergenza pandemia e dalla vendita della società.

“Siamo felici di accogliere a Sansepolcro un allenatore esperto e vincente – dichiara il presidente Giorgio Lacrimini – in questi anni di militanza nei campionati umbri Armillei ha mostrato una mentalità e un approccio tecnico che hanno convinto la nostra società a puntare su di lui. Al mister va quindi il nostro benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro”.

La stessa sera la famiglia bianconera ha inoltre avuto modo di accogliere in società l’avvocato Roberto Bianchi e il figlio Michele, che da oggi entrano ufficialmente a far parte dello staff dirigenziale bianconero. Nell’incontro col direttore Guerri e il ds Monni si è parlato di mercato e dei prossimi obiettivi in vista del campionato 2022/23 di Eccellenza.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...