Fine anno educativo, salutati i piccoli del nido d’infanzia comunale e del centro bambini “Il Ranocchio”

Data:

Con la consegna dei lavori svolti durante l’anno ai bimbi e ai loro genitori avvenuta nei giorni scorsi si è concluso l’anno educativo 2021/2022 del nido d’infanzia comunale e del centro bambini “Il Ranocchio”.
A portare il saluto dall’amministrazione comunale è stato l’assessore all’Istruzione, Alessandro Villarini.
“È stata una bellissima giornata, un piacevole momento trascorso insieme ai nostri bambini e alle loro famiglie – dice l’assessore Villarini – Un ringraziamento va a tutto il personale del nido, alla responsabile del servizio dottoressa Alessandra Conti, al coordinatore pedagogico dottor Giuseppe Chiefa e a tutte le educatrici, per la grande professionalità e il grande amore mostrati nello svolgimento del proprio lavoro. Il nido comunale è un servizio fondamentale per la nostra comunità, con l’amministrazione sempre attenta al benessere formativo dei bambini e alle esigenze delle loro famiglie”.
Successivamente le cerimonia si è spostata presso il giardino retrostante l’asilo nido dove i piccoli ospiti, i loro genitori, nonni, educatrici e tutto il personale si sono salutati augurandosi una buona estate e buone vacanze.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Time Out Valerio Giunti

Torna Time Out. Ospite del programma condotto da Michele...

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...