Passaggio della Campana Lions Club Città di Castello Host: Emanuele Galizi nuovo Presidente e Melvin Jones Fellow a Donatello Torrioli 

Data:

E’ stato un Passaggio della Campana del tutto particolare quello che ha segnato l’insediamento di Emanuele Galizi quale nuovo presidente del Lions Città di Castello Host, preceduto, nella mattinata, dalla conferenza tenuta dal Prof. Fabrizio Pregliasco presso La Sala Gotica del Museo Diocesano.
Nel corso della serata il Presidente uscente, Marcello Fortuna, ha ripercorso le fasi salienti di un mandato durato due anni che, nonostante la pandemia, è stato ricchissimo di iniziative ed interventi. Il Lions Club Città di Castello Host è stato protagonista di una serie di iniziative legate alla tutela della salute, del territorio, interventi in ambito sociale e culturale, rese possibili anche grazie alla grande coesione creata nel Consiglio Direttivo e nel club tutto.


La serata si è svolta presso il ristorante Green a San Giustino alla presenza di autorità Lionistiche, al Sindaco di Città di Castello, Luca Secondi, e di San Giustino, Paolo Fratini, ed ha visto come ospite, oltre al dott. Fabrizio Pregliasco, anche il dott. Sandro Neri, direttore de “ Il Giorno”, il quale ha sollecitato un interessante dibattito tra il medico ed i presenti.
Uno dei momenti più significativi ha visto la consegna del “Melvin Jones Fellow”, la più alta onorificenza lionistica, al dott. Donatello Torrioli, la cui attività costante negli anni rappresenta una preziosa peculiarità per il club.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Alcherigi (Sinistra per Castello): “Incontri bilaterali e chiarezza nei ruoli per rafforzare il centro-sinistra”

CITTÀ DI CASTELLO – Metodo, chiarezza e confronto diretto....

Dimensionamento scolastico a Città di Castello, il PSI: “Salvare la Dante Alighieri”

Appello alle istituzioni per tutelare iscrizioni, continuità didattica e...

Turismo dei Cammini: l’Umbria protagonista alla Bit di Milano

Alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano protagonista...

Cina, Occidente ed Europa: il futuro geopolitico al centro del dibattito a Città di Castello

Non è un tema lontano, né riservato agli addetti...