Iscrizioni ai servizi scolastici comunali di mensa e trasporto, c’è tempo fino al 31 agosto per le domande 

Data:

L’Ufficio Istruzione del Comune di Umbertide rende noto che sono ancora aperte le nuove iscrizioni ai servizi scolastici comunali di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2022/2023.

Le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente on line, entro il 31 agosto 2022, con collegamento e registrazione al portale https://keyrefumbertideportal.opendoor.it/ già operativo per la consultazione della situazione contabile e per i pagamenti dei servizi educativi e scolastici comunali.

Le modalità per procedere alle iscrizioni ai servizi scolastici comunali sono disponibili nel portale dedicato.

L’iscrizione ai servizi è valida per l’intero anno scolastico. Le iscrizioni effettuate dopo tale termine saranno accolte con riserva e valutate sulla base della disponibilità di posti.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare l’Ufficio Servizi Scolastici mediante i seguenti recapiti: tramite telefono ai numeri 0759419224/0759419225 (dal lunedì al venerdì ore 8.30-13.30, il martedì e giovedì anche ore 15.30-17.30) oppure via e-mail all’indirizzo istruzione@comune.umbertide.pg.it.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Incidente a Pietralunga: scontro tra moto e bicicletta, un morto e un ferito grave

Incidente stradale nella mattinata di oggi, domenica 22 marzo...

Citta’ di Castello: a Garavelle la festa di primavera tra tradizioni, natura e laboratori per bambini

Al Centro delle Tradizioni Popolari “Livio dalla Ragione” di...

Referendum costituzionale: affluenza al 13,84% a Città di Castello alle ore 12

Regolarmente costituiti tutti i seggi: oltre 31 mila elettori...