Prima al Bernicchi per il Città di Castello, biancorossi attesi dalla sfida contro il Ghiviborgo

Data:

Primo appuntamento di stagione “in casa” per l’AC Città di Castello: domenica 11 settembre i biancorossi incontreranno al “Corrado Bernicchi” i toscani del Ghiviborgo per disputare la seconda giornata di campionato di serie D. Si è chiusa sullo 0 a 0 la prima giornata, disputata domenica scorsa contro il Seravezza, risultato che ha soddisfatto mister Alessandria considerando l’avversario e il difficile campo. In settimana i biancorossi sono tornati sul manto erboso per i consueti allenamenti in vista del match di domenica, con una doppia seduta infrasettimanale (mattina e pomeriggio).
Nella giornata di domenica, prima del consueto fischio d’inizio, alle ore 14 al “Bernicchi” sarà possibile assistere ad una partita di allenamento del gruppo Pulcini 2013 della scuola calcio MDL.

La dichiarazione del capitano Elio Calderini: “la prima partita di campionato è sempre particolare, non conosci ancora nulla dell’avversario, il pareggio di domenica scorsa ci dà la giusta spinta e carica per arrivare bene alla partita contro il Ghiviborgo e cercare di riportare i tre punti a casa. Indossare la fascia da capitano mi rende molto felice, ringrazio la società per avermi dato questa bella opportunità, essere capitano del Città di Castello per me è motivo di orgoglio. Porto la mia esperienza in campo e all’interno del gruppo, i ragazzi sono ottimi giocatori, abbiamo un bel mix di giovani ed esperti, spero di essere una buona guida per loro. Il Ghiviborgo viene da un ottimo risultato, noi cercheremo di giocare al meglio tutte le nostre carte per riportare punti a casa”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related