Consultabili fino al 1° novembre gli atti e gli elaborati riguardanti la variante parziale n.3 alle Norme Tecniche d’Attuazione della parte operativa del P.R.G. vigente 

Data:

L’amministrazione comunale rende noto che sono depositati presso il Settore Assetto del Territorio Edilizia e Ambiente (Servizio P.R.G. e Strumenti Attuativi) gli atti e gli elaborati della variante parziale n.3 alle Norme Tecniche d’Attuazione della parte operativa del P.R.G. vigente, che è stata adottata con deliberazione del consiglio comunale del 5 settembre scorso. Fino al 1° novembre chiunque abbia interesse potrà prendere visione della documentazione durante l’orario di servizio degli uffici comunali e potrà presentare le proprie osservazioni al Comune tra il 12 e il 27 ottobre. Le osservazioni saranno depositate presso il Settore Assetto del Territorio Edilizia e Ambiente dell’ente (Servizio P.R.G. e Strumenti Attuativi), dove potranno essere consultate e acquisite in copia al solo costo di riproduzione.

Entro il 1° novembre quanti fossero eventualmente coinvolti nella procedura potranno presentare brevi repliche alle osservazioni pervenute. Le osservazioni e le eventuali repliche potranno essere inviate al Comune per posta ordinaria (farà fede il timbro di spedizione apposto dall’ufficio postale) oppure tramite PEC, all’indirizzo comune.cittadicastello@postacert.umbria.it. In caso di consegna a mano, farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo del Comune (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 14.00, e nei pomeriggi di lunedì e giovedì, dalle 15.00 alle 18.00). L’avviso e la documentazione relativi alla variante potranno essere consultati sul portale web istituzionale all’indirizzo https://cdc.etrasparenza.it/contenuto19067_avvisi_742.html .

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A distanza di 81 anni è sempre vivo l’ideale di libertà per il quale si è battuto e sacrificato, Venanzio Gabriotti

– Celebrazioni dell’81° anniversario della fucilazione dell’eroe tifernate...

Viabilità – Da lunedì lavori di potatura piante lungo varie strade provinciali. Le modifiche al traffico

Modifiche temporanee alla circolazione fino al 24 maggio Con...

Gubbio: provoca un incidente e non si ferma all’alt dei Carabinieri, identificato e denunciato

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gubbio hanno...