Calcio prima categoria: domani è il giorno del derby tra Virtus San Giustino e Pistrino, gara che vale le posizioni di alta classifica 

Data:

E’ derby vero quello di domani al Comunale tra Virtus San Giustino e Pistrino. I gialloblù sono attualmente davanti in classifica rispetto alla squadra di Mauro Tulipani che cercherà di scavalcare gli avversari in una gara che si presenta comunque ricca di insidie. “Nonostante il pari in rimonta di domenica scorsa in casa della Sulpizia – afferma il presidente giallorosso Stefano Fabbri (nella foto con Nofri) – devo dire che la nostra squadra nel complesso non ha deluso.

Certo, avanti di due reti speravamo poi di portare a casa i tre punti, però l’atteggiamento è stato quello giusto anche dopo il 2-2 degli avversari. Adesso – prosegue il numero uno del club – ci attende un match difficile contro una squadra di qualità e di grande determinazione. Noi siamo in crescita e credo molto nelle potenzialità dei ragazzi” conclude Fabbri. Peraltro domani è atteso in pubblico delle grandi occasioni, visto la rivalità e la tradizionale vicinanza dei pistrinesi alla loro squadra. Arbitro sarà Mykhaylo Nykolyn di Gubbio, con la diretta Facebook dell’incontro qui sul nostro profilo dalle 15.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Fiere di San Bartolomeo, oltre trenta capi di Chianina al parco Langer e la fiera delle merci torna in centro

Davanti ai recinti dei tori chianini, stamattina, si è...

Volley Altotevere a sostegno della pallavolo del territorio

La società biancazzurra ha ceduto cinque giovani atleti del...