Sabato 6 luglio alle ore 18,00 s’inaugura a Città di Castello, la mostra di Leonardo Nobili

Data:

Sabato 6 luglio alle ore 18,00 s’inaugura a Città di Castello, ospitata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello presso il Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, la mostra “Una vita ad Arte” dell’artista pesarese Leonardo Nobili, a cura di Lorenzo Fiorucci e Davide Silvioli, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Città di Castello.  Il catalogo della mostra è edito dall’ Editoriale Umbra, Foligno.
Seguirà nell’occasione “Memorie di una performance” con fotografie di Florindo Rilli, fotografo cagliese e la performing  model  Silvia Bastianelli.
Al piano nobile del Palazzo Vitelli è possibile visitare la mostra, per la quale l’artista ha selezionato le opere più recenti esposte lo scorso maggio presso Palazzo Bracci Pagani di Fano (PU): saranno esposti  grandi pannelli materici,  opere pittoriche e scultoree ed anche diverse opere fotografiche, in cui Nobili  esprime  il suo percorso di ricerca tra astrazioni informali e concettuali.
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, dal Gubbio arriva Matteo Cuccarini

L’ultimo tassello del mercato estivo è il centrocampista nato...

Altotevere punta sull’esperienza di Pochini: “Io al servizio del gruppo”

Il libero perugino, nominato vicecapitano della squadra, fa le...

Arrestato per spaccio di droga a Città di Castello uomo di 33 anni

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello...