Lo spettacolo dell’Accademia dei Riuniti “Tom, Dick e Harry” ha conquistato il Teatro degli Illuminati di Città di Castello

Data:

Una commedia che con una “comicità pulita” ha divertito un teatro pieno di spettatori.
“Uscire da una serata con il cuore felice è già un successo”
L’ Inner Wheel, il Rotary Club e il Rotaract uniti in un service all’insegna della solidarietà.
Sul palco per presentare la serata la presidente dell’Inner Wheel Adele Lanzuolo, il presidente del Rotary Club Alessio Tomassucci e il Presidente del Rotaract Club Francesco Rignanese, il vice sindaco Giuseppe Bernicchi e il direttore della Caritas cittadina Gaetano Zucchini. Ognuno ha espresso parole sull’importanza della solidarietà ringraziando la compagnia teatrale e i tanti presenti alla serata.

Il direttore della Caritas Dott. Zucchini ha ringraziato i soci e le socie dei Club e tutti i presenti.
Le difficoltà della nostra società, ha continuato, sono evidenti e percepite da tutti e il nostro territorio non ne è esente.
Oggi il nostro Emporio della Solidarietà assiste 520 famiglie (40% circa italiani) pari a 1300 persone; la mensa diocesana prepara, ogni giorno, 70 pasti , sia in presenza che come asporto; seguiamo molti cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale , fra questi annoveriamo una quarantina di profughi ucraini ( più della metà minori)…e tanto altro ancora.
Veicoleremo le risorse frutto della vostra generosità ad implementare l’acquisizione di beni alimentari ed ottimizzare la loro distribuzione.
Esprimo a nome mio, del nostro Vescovo, di tutti gli operatori Caritas  e soprattutto dei beneficiari la massima gratitudine e riconoscenza.

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno.”
Madre Teresa di Calcutta

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related