Stefano Farinelli vince il contest digitale “L’Italia che non sapevi” realizzato dal portale web Viaggio italiano

Data:

Lanciato nei mesi scorsi il contest si prefigge di far conoscere luoghi, storie e tradizioni di vari territori italiani. A partecipare sono stati in quasi 700 per un totale di oltre 4mila opere tra foto, video, racconti e, per la prima volta in assoluto, anche podcast. Le premiazioni di sono svolte a Milano e sono in pubblicazione i video prescelti.

La regione toscana ha vinto con un video realizzato da Stefano Farinelli, geologo, insegnante e amante della natura che ha ideato il format “Georicette in tour” dove è contenuto il video vincitore del premio. Stefano con il suo staff, in questa prima puntata del format, ha voluto associare la tipicità del prodotto enogastronomico all’ambiente e alla geografica della Valtiberina con una cicloturistica girata fra Anghiari e l’Eremo di Montecasale, passando per la città di Sansepolcro. 

Ed è stata vincente proprio la formula adottata dal nostro concittadino che ha contribuito a promuovere questo territorio. Grazie a tutto lo staff e complimenti per il riconoscimento che onora tutta la Valtiberina.

Questo il link al video: https://www.facebook.com/watch/?v=1078686782801663&extid=NS-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C&ref=sharing

Questo il link alla pagina: https://www.facebook.com/viaggio.italia.it

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Only Wine 2026 da record: +40% e consacrazione dei giovani produttori

Si chiude con numeri da record a Città di...

Miniolimpiade e “Giocando lo sport”: presentazione a Città di Castello

Torna uno degli appuntamenti più attesi per il mondo...

Arezzo, “La joie de vivre”: 45 artisti in mostra all’Atrio d’Onore della Provincia

AREZZO – Dal 2 al 9 maggio 2026 l’Atrio...

Festival dei Cammini, tra Monterchi e Caprese Michelangelo boom di partecipazione

Nel fine settimana due partecipate camminate e gli incontri...