Gli auguri del sindaco Innocenti alla comunità di Sansepolcro

Data:

“Con il Natale alle porte, a nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale i più sentiti e sinceri auguri all’intera comunità di Sansepolcro. L’anno che sta per chiudersi è stato ancora contrassegnato dalle conseguenze dell’emergenza epidemiologica alle quali si è aggiunta la preoccupazione per i focolai di guerra nel Mondo, che angosciano le coscienze e provocano riflessi negativi sull’economia di ogni famiglia. Nonostante ciò la nostra gente ha dimostrato di essere unita e partecipe alla vita del Borgo, e me ne sono accorto anche nella preparazione e nella condivisione degli appuntamenti di questi giorni. Questo mi dà ancora più forza e mi rende orgoglioso di essere il vostro sindaco.

Il Natale da sempre porta in sé un significato profondo e quindi che queste festività possano rappresentare un messaggio di speranza per tutti noi e di auspicio di pace e fratellanza universali, oltre che segnare l’inizio di una definitiva ripartenza. Un pensiero particolare a chi è in difficoltà, a chi soffre, ai nostri anziani e ai nostri giovani.

Senza possedere la bacchetta magica, l’amministrazione comunale assicura il suo massimo impegno per essere vicina alle necessità di tutti i nostri concittadini. Per rendere ancora più sentite e partecipate queste festività colgo l’occasione di invitare tutti all’appuntamento del 27 dicembre, quando il Borgo accoglierà pubblicamente il nuovo Vescovo della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, S.E. Andrea Migliavacca. Con la mente e con il cuore, i migliori auguri a tutti voi e alle vostre famiglie”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...