Per il Rotary Club di Città di Castello Francesca Zampini è la Tifernate dell’anno

Data:

Il Rotary Club di Città di Castello comunica che in data 18.12.2022 si è tenuta presso il ristorante Borgo di Celle il tradizionale Pranzo degli auguri, appuntamento di grande importanza per la vita del club partecipato sia dalle istituzioni civili che da quelle militari.


In occasione dell’evento il Presidente Alessio Tomassucci a nome del Club con orgoglio ha conferito il prestigioso e consueto premio “Tifernate dell’anno” a Francesca Zampini nota allevatrice della rarissima razza di cani levrieri azawakh con la seguente motivazione “per aver con la sua attività di allevatrice di cani levrieri conseguito risultati straordinari, proiettando l’immagine ed il nome di Città di Castello nel mondo”.
Inoltre, sempre durante il pranzo degli auguri, sono stati presentati i due nuovi soci del Club Enrico Ceccarelli e Cesare Sassolini.


All’evento era presente anche Claudio Fortuna, presidente di ANPAS – Croce Bianca di Città di Castello nei confronti della quale il Rotary Club di Città di Castello ha effettuato un service a sostegno dell’attività svolta dalla stessa Croce Bianca in aiuto delle famiglie indigenti del Comune di Città di Castello e del Comune di Sangiustino.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Consiglio Comunale, comunicazioni su scuola e sanità. Approvata mozione su sostanze inquinanti

Scuola e sanità al centro delle comunicazioni del sindaco...

40ª Festa del Bosco di Montone: giovedì 31 ottobre taglio del nastro

Inaugurazione alle 18, con autorità. Poi concerti e spettacolo...